Voglio fare qualche considerazione sui modi di guadagnare online.
Ne esistono davvero tanti e più volte ho espresso la mia opinione che consiste nel fatto che per guadagnare realmente online è come offline, ossia bisogna vendere un prodotto o un servizio, e rimango di questa opinione.

Oggi volendo divagare un po’ voglio parlare di alcuni metodi un po’ alternativi che in ogni caso da appassionato di guadagno online è bene che tu conosca.

Non so se hai mai sentito parlare di trading online con le opzioni binarie, fondamentalmente ci sono delle piattaforme, alcune serie, alcune meno, che permettono di “scommettere” su una coppia, ad esempio sull’andamento della coppia di valute euro/dollaro, in un tempo che tu stesso puoi determinare, 5 minuti, 2 ore, 60 secondi, ecc.

La piattaforma ti mostra come sono le tendenze, se la maggior parte degli scommettitori puntano sul rialzo o sul ribasso e tu anche se non te ne intendi puoi semplicemente scommettere nella direzione della maggioranza.

Ho provato personalmente con cifre basse e devo dire che se c’è un modo per perdere soldi questo è ottimo!

Per carità, premetto che per usare questo giochino bisogna prima conoscerlo per bene e capirne il funzionamento e l’essenza ma a mio avviso tutto ciò che ha carattere puramente speculativo non può portare guadagno, se non a chi propone il servizio.

Ci sono metodi per analizzare il mercato, ecc e chi fa questa cosa per lavoro investe cifre anche importanti ma conosce bene ciò che fa e sicuramente può realizzare anche guadagni importanti, ma personalmente mi sento di dirti di lasciare stare questo mondo, almeno che non sei veramente un appassionato oltre che disposto a studiare per bene la questione.

Posso invece dirti che un metodo più tangibile per guadagnare col trading è diventare affiliato di una piattaforma e promuovere il servizio da affiliato, come si fa con gli infoprodotti, devo però anche dire che qui si va un po’ contro etica, ossia il non me la sento di pubblicizzare e guadagnare con un servizio che più di 9 volte su 10 farà perdere soldi ad una persona.

Questa però è una tua scelta. Ho addirittura visto dei video e delle pagine di vendita di alcuni marketer che promuovono questi servizi promuovendo, con video alla mano questi servizi come servizi in cui con un determinato metodo si vince per forza! Ecco, ti dico, non ci credere, non esiste questa cosa, sono solo poco onesti e usano questa balla come leva motivazionale per fare iscrivere e giocare gli utenti ricavandone compenso da affiliato ma stai tranquillo che loro non ci giocano!

Un altra idea è Second life (www.secondlife.com), un sito che riproduce un mondo completamente virtuale dove le persone possono fare qualunque cosa, acquistare, comprare, vendere, diventare amici, fare progetti, sposarsi, ecc, tutto in modo virtuale, ma tramite le compravendite si possono ottenere anche guadagni reali.

C’è anche chi è diventato milionario in questo modo, certo si può guadagnare ma si può anche perdere quindi se ti va di conoscere questo mondo virtuale, informati e occhi sempre aperti e investimenti bassi, almeno finchè non si comprende bene cosa si sta facendo.

Infine rimango sempre convinto che il modo più realistico per guadagnare veramente online sia avere un prodotto o un servizio e venderlo, la differenza sta nel diventare sempre più bravi e conoscitori delle strategie per portare sente a visitare le nostre pagine di vendita, il nostro sito o blog.

Per guadagnare realmente online ti sarà sicuramente utile il Corso di Infomarketing!


Lascia un commento

Your email address will not be published.