Diamo ora uno sguardo alla pratica, ad alcune piattaforme online alle quali affiliarti per cominciare a realizzare rendite automatiche.

In questo articolo non parleremo di network marketing perchè è qualcosa di diverso dall’affiliazione e comunque ritengo che l’affiliazione sia più immediata da comprendere e gestire e anche più…concreta …per chi inizia ad avvicinarsi a questo mondo.

Alcuni siti già citati in altri articoli come ilgiardinodeilibri e macrilibrarsi sono siti molto seri ai quali affiliarsi, offrono ottima assistenza e sono puntuali e precisi nei pagamenti, oltre che offrire una gamma vastissima di articoli, ebook, audiolibri, videocorsi, libri, corsi dal vivo che potrai promuovere con il tuo blog.

Le tematiche sono svariate, benessere, crescita personale, formazione, crescita spirituale, crescita finanziaria, misteri, paranormale e tanto altro.

Sicuramente troverai articoli da promuovere coerenti con le tematiche che tratti nel tuo sito o blog.

Un’altra affiliazione da tener presente è a Bruno Editore, su autostima.net, anche qui trovi tantissimi ebook da promuovere su temi che sono legati alla crescita personale e finanziaria.

Puoi anche affiliarti a centroaffiliazione, troverai  tantissimi infoprodotti da promuovere, guadagnare commissioni del 75% e guadagni del 10% dai tuoi sottoaffiliati.

Ti ricordo che, in caso tu decidessi di occuparti di editoria digitale o creare autonomamente degli infoprodotti potrai anche avere tuoi affiliati, esistono software come Amember, tramite i quali è possibile avere un sistema di affiliazione nel quale saranno terzi che promuovono i tuoi articoli e tu li pagherai in base alle vendite che faranno.

Voglio segnalarti anche il software aweber per la gestione delle iscrizioni sul tuo sito, uno strumento veramente potente che trovi su aweber.com


Lascia un commento

Your email address will not be published.