Esiste attualmente la concreta opportunità di guadagnare online creando un sito e pubblicando video, tantissime persone stanno già percorrendo questa strada.

Si parte creando un sito e dandogli un nome coerente con ciò che si sta trattando.

Per creare i video puoi usare una videocamera, la web cam del pc o strumenti gratuiti di cattura dello schermo come camstudio.

È importante per creare interesse nei visitatori fare video oltre che divertenti, che siano di utilità, insomma che aiutino le persone a risolvere qualche problema o li aiutino ad imparare ad utilizzare un prodotto o un servizio.

Puoi creare una versione base del video per creare interesse e poi farne un’altra più completa che metterai a pagamento.

Puoi promuovere poi il tuo Video Corso tramite il tuoi sito, la tua mailing list, utilizzare annunci a pagamento come google adwords e facebook Ads, creare un mini sito dedicato dove andrai ad illustrare accuratamente le caratteristiche del tuo videocorso, ecc.

Esistono anche pacchetti di prodotti già fatti “chiavi in mano” che puoi acquistare e rivendere, quindi ti dovrai preoccupare solo di avere un sito e poi promuoverli.

Se vuoi saperne di più contattami, anche se vuoi vendere prodotti in affiliazione ne ho tanti da farti conoscere!

Buon lavoro!


Lascia un commento

Your email address will not be published.