Quali sono le caratteristiche che accomunano le persone che riescono a creare un’attività online remunerativa e di successo?

Sicuramente la maggior parte di chi ci prova è destinato a lasciare perdere, ma chi ci riesce come ci è riuscito?

Penso siano domande utili da farsi prima di affrontare un’avventura online.

Sicuramente penso ci sia una mentalità di fondo, un carattere ed un atteggiamento che mira all’obiettivo con tutte le forze, insomma chi ce l’ha fa ha preso la cosa sul serio, non ha giocato col PC.

Lavorare online è appunto un vero e proprio lavoro, occorre non cadere nella trappola che il tuo ufficio è nella tua abitazione, rischi di farti prendere da un senso di vacanza che non ti porterà a lavorare il tempo necessario e con l’efficienza necessaria.

Personalmente lavoro anche di Domenica, sento molto il mio lavoro e la responsabilità delle scadenze, adempimenti e pagamenti per cui sono portato ad ottimizzare al massimo il tempo che ho.

Quando hai un’attività tua è una grossa responsabilità, ci sono tanti rischi, ma se pensi a quando hai lavorato come dipendente ti rendi conto che lavorare per conto tuo è stupendo e molto appagante, tornare indietro sarebbe difficile, quindi meglio darsi da fare, dare il massimo!

Tieni sempre presente che ci sono di mezzo dei soldi, il commercialista vuole essere pagato, l’inps, le tasse, l’hosting, ecc, ogni mese ci sono scadenze da pagare, non ci si può permettere di giocare.

Se vuoi lavorare online devi essere disposto a tutto questo e a studiare in continuazione per diventare esperto il più possibile in ciò che fai.

Se pensi di avere queste caratteristiche e potere gestire una situazione di continuo cambiamento, ci sono molti metodi per guadagnare online, ne ho parlato in questo ebook che ho scritto da poco, da titolo Rendite Automatiche


Lascia un commento

Your email address will not be published.