Trading, No grazie!

In questo blog ci occupiamo di metodi per guadagnare, ecco il Trading è un metodo per NON Guadagnare.

Se ti interessi di guadagno online avrai di certo notato come le piattaforme di trading online fioriscano come funghi, per forza, la percentuale di perdita di chi fa trading è vicina al 100% , si hai capito bene, solo 2 o 3 persone su 100 guadagnano facendo trading.

Gli altri che guadagnano sono invece i marketers che pubblicizzano questi servizi tramite minisiti e pagine di vendita online come affiliati, ma questo è tutt’altro discorso, e questa via può essere tranquillamente intrapresa, salvo poi sentirsi a posto con la coscienza dopo aver raccontato frottole per vendere quel tipo di servizio.

Guadagnare con il trading non è roba da tutti, è qualcosa che va studiato, capito, insomma devi essere un professionista, altrimenti perdi, punto e basta.

Sai perché con il trading si perde? Perché è basato esclusivamente sulla pura speculazione, ossia acquistare qualcosa perché si pensa che a breve qualcuno pagherà di più per riaverla e non perché questa cosa sia qualcosa di valore.

Praticamente si compra come una sorta di gioco…appunto un gioco, non un investimento che presuppone lo studio ad esempio di un’azienda, di cosa produce, da quanto tempo è sul mercato, dai suoi valori e obbiettivi, ecc.

Il tipo di speculazione che si fa con il trading è qualcosa che esula dal valore reale del bene…

Lascia perdere questa “Strategia” per guadagnare, la cosa migliore che puoi fare se ti chiamano da una piattaforma di trading è buttare giù il telefono, ti prometterebbero guadagni esorbitanti in poco tempo, diffida da chiunque ti proponga cose di questo tipo, non esistono, la strada è diversa, una volta che avrai acquistato tutti gli ebook in vendita in questo sito 🙂 allora sarai pronto per vendere e guadagnare online realmente, chiaramente dovrai leggerli 🙂

A costo di ripetermi, abbandona il fai da te nel trading, è un suicidio!

E ora clicca su acquista ora su tutti i prodotti! 😉

E buon lavoro online!

Leave A Response

* Denotes Required Field