seo

Come posizionare il tuo sito in alto nei motori di ricerca per ottenere la massima visibilità

(Pasquale Miele)

Sai, lavorare online non è per tutti, non credere a chi ti dice il contrario, detto questo, se sei motivato e consapevole che occorre passione e impegno, esistono le giuste strategie per portare visitatori al tuo sito e si possono imparare!

Il concetto è che se non c’è traffico non ci sono vendite e quindi niente guadagno, occorre quindi invertire questa equazione e trasformarla ottenendo visitatori che poi si tramutano in clienti.

Il traffico deve essere in quantità ma anche in qualità!

Sicuramente sono meglio 200 visitatori di nicchia molto motivati all’acquisto che 2000 visitatori che hanno ricercato su google “ebook gratis”.

Il SEO consiste in una serie di tecniche e accorgimenti per migliorare il posizionamento dei siti sui motori di ricerca, attraverso queste strategie si può ottimizzare il proprio sito o blog al fine di dargli la migliore visibilità possibile, chiaramente in maniera compatibile con i contenuti che il sito ha, che ricordiamo essere il fattore più importante riguardo il posizionamento di un sito.

 

Leggendo questa Guida di 53 pagine Imparerai:

-Come funzionano i Motori di Ricerca

-Come arrivare in Prima Pagina nei Motori

-Scegliere dei Professionisti di SEO

-Come scegliere le giuste Parole Chiave

-Come aumentare il tuo Ranking

-Come Costruire la tua Link Polularity

-Come difendere e mantenere la Posizione ottenuta
e Molto altro Ancora …

Impara subito queste strategie di ottimizzazione per portare visitatori gratuitamente al tuo sito, ricorda che in questo momento tanti visitatori stanno raggiungendo la concorrenza che utilizza queste tecniche! Agisci ora!

 

Ebook con diritti di rivendita

 

Acquista ora € 19,99

carrello_commerce1

1 Comment

Leave A Response

* Denotes Required Field