Pubblicità per vendere

Si possono avere prodotti eccezionali, superiori alla concorrenza, ma se non si riescono a raggiungere i potenziali clienti tutto è vano ai fini delle vendite.

Lo strumento più potente a disposizione, tra l’altro con investimenti giornalieri accessibili sono le forme di pubblicità Pay per Click, sia su facebook che su google, si crea un annuncio, si impostano le condizioni e il target e dopo qualche ora si è online e visibili a migliaia di persone.

Non sto dicendo che altri metodi non siano validi, anzi! Usa pure il blog, il sito, forum, Myspace, articoli, facebook, ecc, vanno usati tutti questi metodi contestualmente e in maniera sinergica oltre al fatto di creare sempre contenuti nuovi appetibili ai motori di ricerca per generare traffico cosiddetto “naturale”.

Usa queste potenzialità tutte insieme e attiva possibilmente anche campagne Pay per Click a pagamento per ottenere il maggior numero di visitatori possibile al tuo sito che però poi deve essere in grado di interessarli e raccogliere i contatti al fine di trasformare questo flusso di visitatori in clienti paganti!

Buon lavoro!

Leave A Response

* Denotes Required Field