Un buon motivo per lavorare da casa? Te ne dico subito uno, non dover pagare l’affitto di un ambiente per la tua attività! ti assicuro che è un bel modo di cominciare!

Ma andiamo oltre…i capo sei tu, decidi tu cosa fare e come farlo, responsabilità e meriti sono i tuoi!

Gestisci il lavoro nel moto che ritieni opportuno, oggi puoi lavorare 10 ore, domani, 3, a seconda dei tuoi impegni ed esigenze giornaliere.

Una volta che avrai chiari gli obiettivi da raggiungere e agirai di conseguenza noterai che i tuoi guadagni aumenteranno in maniera proporzionale!

Altra cosa, la tua vita è tua, sotto il tuo totale controllo, non dai più il tuo tempo ad altri in cambio di soldi (pochi), ma sei tu che usi il tuo tempo e le tue esperienze, idee e competenze per creare prodotti da vendere e quindi reddito.

Tutte queste sono cose ottime ma il fulcro di tutto è un altro..

La Passione

Si la passione, l’amore per ciò che sei fa, solo se provi questo sentimento per ciò che fai riuscirai ad essere credibile e a trasmetterlo agli altri che quindi compreranno da te.

La passione per ciò che fai è fondamentale anche perché un sito o un blog vanno tenuti aggiornati e se non sei appassionato di ciò che tratti, difficilmente riuscirai ad essere costante e a scrivere cose interessanti.

Io personalmente ho scelto di affrontare due nicchie, una della quale sono fortemente appassionato, la puoi vedere su www.giochidimagia.net e l’altra di interesse più generale che tratta temi legati al guadagno online che è il mio lavoro e questo blog è il punto di riferimento con articoli e prodotti.

La nicchia del guadagno online è sicuramente molto prolifica come numero di potenziali clienti, ma anche come concorrenza, per cui se non ti appassiona io non me ne occuperei! Personalmente io ho deciso di affrontarla perché mi ci sono appassionato per esigenza del mio lavoro appunto.

Occupati di ciò che ti piace, trasforma il tuo entusiasmo in guadagno, se così non fai rischi di ritrovarti nuovamente prigioniero di un lavoro tradizionale!

 


Leave a Reply

Your email address will not be published.