Avrei potuto fermarmi al titolo di questo articolo, ma voglio approfondire il discorso, e non solo per amore della conversazione!

Ti sarà sicuramente capitato o ti capita in continuazione di avere idee, progetti che ti piacerebbe portare avanti e cominciare a guadagnare online ma a discapito di ciò che leggi in giro nel web poi fai una botta di conti e costo di sito, dominio, software, videocamere, commercialista, inps, tasse e tanto altro ancora, desisti dal tentativo di realizzare i tuoi progetti.

È comprensibile ma sai l’unione fa la forza.

Io ho creato la mia attività online nel 2011 e cominciato a studiarla nel 2008/2009, posso dirti che ho fatto tutto da solo, con tante ore di lavoro e tanta passione ma l’unione fa la forza! Ed è vero.

Se hai un’idea che vuoi realizzare, se sei bravo a fare qualcosa, se conosci bene una materia, scrivimi e parliamone, puoi esporre il tuo progetto come commento o contattarmi direttamente.

Sai perché ci vogliono tanti soldi? Semplice perché vengono pagate delle competenze, allora c’è quello bravo a fare la grafica, c’è quello che è un commercialista, c’è quello che è particolarmente ferrato col pc, c’è chi è bravo nel promuovere prodotti, ecc, insomma se hai un’idea scrivi, così come te scriverà qualcun altro e magari si possono unire le forze di due o tre persone per creare un Team a “Costo Zero” che realizzerà un progetto e si divideranno i guadagni.

Se non hai un’idea ben precisa ma delle competenze puoi postare le tue competenze e metterti a disposizione per un progetto!

Mi piacerebbe un giorno vedere partecipazione a questo blog nato da poco e perché no, che nasca anche qualche collaborazione profittevole!

Buon lavoro!


Leave a Reply

Your email address will not be published.