Vorrei parlarti in questo articolo di una nuova guida pubblicata proprio oggi che tratta di metodi per guadagnare e crearsi rendite automatiche.

È una rendita automatica, una somma di denaro che ti deriva ad esempio dalla vendita di un prodotto digitale che una volta messo online è visibile e trovabile da potenziali clienti 24 ore su 24.

Perchè posso essere venduto un prodotto occorre però creare un impianto di vendita con determinate caratteristiche che vengono trattate nella guida.

La rendita automatica è una gran bella cosa perchè se tu fai un lavoro tradizionale, baratti il tuo tempo prezioso in cambio di denaro, solitamente poco, e se non lavori non guadagni, la rendita automatica invece una volta realizzata ti porta guadagno anche quando sei in vacanza ad esempio.

Non è un gioco, non si gioca con i soldi e con internet, in questa guida ho voluto analizzare vari metodi di guadagno e di rendita automatica facendoti notare i pro e i contro.

Nel manuale troverai i seguenti argomenti:

Nota Biografica
Introduzione
Capitolo 1: Conoscenze necessarie
Capitolo 2: Affiliazioni
Capitolo 3: Infomarketing
Capitolo 4: Editoria
Capitolo 5: Banner
Capitolo 6: Dropshipping
Capitolo 7: Vendita Stock
Capitolo 8: Creazione di un proprio marchio o prodotto fisico
Capitolo 9: Articolista
Capitolo 10: Scrivere recensioni, guardare video e metodi simili
Capitolo 11: Dare lezioni
Capitolo 12: Fare Consulenza
Capitolo 13: Normativa fiscale

Voglio essere chiaro, diffida da chi ti dice che puoi guadagnare somme esorbitanti lavorando 2 ore al giorno, detto questo la buona notizia è che puoi guadagnare più di quanto guadagna un dipendente mediamente, lavorando 6/8 ore al giorno, e gestire il tuo tempo come meglio credi.

In italia l’esorbitante pressione fiscale sta distruggendo la piccola e media impresa, le attività chiudono e per persone perdono lavoro, chi ha qualche risparmio non trovando lavoro tenta di aprire un’attività e 9 volte su 10 perde i propri risparmi, stiamo assistendo ad un impoverimento programmato del ceto medio, e purtroppo il peggio deve ancora venire…è importante quindi crearsi delle entrate investendo più che col denaro con le proprie competenze e la propria passione e volontà.

Internet offre senza dubbio grosse opportunità e un bacino mondiale di clienti, ma offre altrettanta concorrenza, quindi non si gioca, si lavora!

Penso che questa guida ti possa essere utile per evitare di cadere in false illusioni che spesso in rete si pubblicizzano per creare interesse.

Guadagnare in rete si può ma occorrono certe caratteristiche per creare un impianto di vendita produttiva.

In bocca al lupo con Rendite Automatiche!

Puoi trovare la guida a questa pagina:  Rendite Automatiche


Leave a Reply

Your email address will not be published.