Hai già un’attività online e stai notando un calo delle vendite?

Innanzitutto fai un bel controllo della tua attività per valutare eventualmente cosa puoi migliorare e cosa non hai ancora fatto che invece andava fatto.

Ad ogni modo se hai notato un calo delle tue entrate occorre che metti in anno strategie per colmare questa perdita e ripristinare i tuoi flussi in entrata.

Un’idea per qualche piccolo investimento potrebbe essere acquistare qualche dominio, quindi costi bassi, di qualche nome che potrebbe fare riferimento a qualche attività o businnes proficuo in futuro in modo da averlo di proprietà e poterlo un giorno usare orivendere.

Puoi inoltre risparmiare un po’ spendendo meno per te come persona e investire il risparmio in pubblicità adwords o facebook in modo da avere più visitatori e quindi maggiori conversioni.

Proponi a tuoi amici e conoscenti di vendere i tuoi prodotti in affiliazione proponendo percentuali alte, alcuni consigliano 50% ma io non sono d’accordo perchè non sono compatibili con un guadagno una volta tolte spese e tasse! Quindi direi non più del 30%, siamo in italia!

Puoi anche cercare alcuni prodotti interessanti di altri e venderli in affiliazione, magari sono buoni prodotti ma non promossi bene!

Se hai molti visitatori potresti anche inserire banner e annunci adsense, non sono il massimo da vedere ma se hai abbastanza visite possono comunque fruttare qualcosa.

Se hai altre idee postale pure nei commenti!


Leave a Reply

Your email address will not be published.